come-scegliere-la-sdraietta-neonato

Come scegelire la sdraietta neonato?

La scelta di una sdraietta neonato per bambini porta a dover prestare attenzione ad alcuni particolari. Infatti, date le diverse tipologie presenti, non si dovrà mai dimenticare che le fondamentali caratteristiche di una sdraietta devono assicurare al bambino un divertimento, una buona visione del circostante panorama e un rilassamento.

Quindi, nello scegliere un modello di sdraietta neonato sarà opportuno verificare, oltre che il suo prezzo, anche i criteri di qualità con i quali è stata realizzata.

Pertanto, nella scelta ci deve essere sempre il fatto che essa deve essere in grado di fornire il massimo del confort e della sicurezza sia se il bimbo vi ci dorme sia se è sveglio.

Non per nulla, il dondolio è una delle sue peculiarità tramite la quale si potrà fargli fare la nanna o per distrarlo e farlo tranquillizzare.

sdraietta neonato

Nel procedere alla sua scelta, si potrà anche optare per un modello di sdraietta che è completa, cioè che abbia giochini appesi, un dondolio automatico regolabile, suoni melodici e, ovviamente, diverse soluzioni per la reclinazione dello schienale. Comunque, nella scelta si dovrà prendere in considerazione la sicurezza, la comodità, il dondolio e la presenza di optional.

A questo punto, sarà meglio scoprire alcuni modelli di sdraietta neonato.

 

Sdraietta Neonato: Balance Soft BABYBJÖRN.

È una scelta ottima per i bimbi dai zero fino ai due anni. Quando cresce il bambino, la sdraietta si trasformerà in una comoda poltroncina. Il suo dondolio è naturale e divertente e, inoltre, favorisce l’equilibrio e le sue capacità motorie. Infatti, non necessita di batterie.

Il suo design ergonomico garantisce un corretto supporto fin dalla nascita del bambino. Altri pro riscontrabili sono dati dal fatto che propone ben quattro posizioni e cioè trasporto, nanna, riposo e gioco, oltre che il suo sedile in tessuto potrà essere agevolmente rimosso per lavarlo in lavatrice.

Il peso di questa sdraietta per bambini è di 2,2 chilogrammi, mentre le sue dimensioni sono di 89 x 39 x 58 centimetri.

 

Sdraietta Neonato: Cam Il Mondo Del Bambino S362 Giocam.

Adatta per bimbi fino ad un peso di 9 chilogrammi, si presenta con uno schienale che lo si potrà regolare in tre posizioni e con una interessante barra gioco arricchita con dei peluches rimovibili.

Oltre che avere un rivestimento in morbido tessuto, offre una cinghia con tre punti per assicurare il bambino.

Dalla chiusura ultracompatta, ha come pro anche il fatto che il suo rivestimento è sfoderabile e potrà essere lavato a 30° Centigradi. È una sdraietta per bambini dotata di due piedini d’appoggio, comode maniglie per il suo trasporto, sicure sospensioni anteriori e pratico gommino antiscivolo come base a dondolo.

Il suo peso è di 3,8 chilogrammi, mentre le sue dimensioni sono 46,5 x 78,5 x 59 centimetri.

Sdraietta Neonato: Chicco Hoopla’.

Dotata dell’innovativo ed esclusivo sistema SlideLine, che consente di far scorrere i giochi e creare continuamente nuovi scenari, questo modello di sdraietta per bambini potrà essere reclinato in varie posizioni. Non per nulla, in maniera facile permetterà di passare al gioco al relax.

È anche completamente richiudibile garantendo, quindi, la massima compattezza. Tra i vari pro vi è il poggiatesta regolabile, il riduttore modulabile e il fatto che il suo rivestimento sia sfoderabile facilmente e lavabile.

Il suo peso è di 2,8 chilogrammi, mentre le sue dimensioni sono di 62 x 46 x 60 centimetri.

 

tutte le sdraiette neonato in offerta su amazon

Category: GIOCHI e PRIMA INFANZIA

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Staff di Come-scegliere.com

Siamo un gruppo di Amici e Professionisti. Ognuno specializzato in un determinato settore: elettrodomestici, sport & tempo libero, casa & giardinaggio, informatica & elettronica, abbigliamento, fai da te, auto & moto, benessere & cura del corpo, ebook & corsi, giochi & prima infanzia, food & wine.