come-scegliere-il-miglior-scaldabiberon

Come scegliere il miglior scaldabiberon?

Per ogni neo mamma vi è un grande alleato, lo scaldabiberon. Un potentissimo “elettrodomestico” che, in modo ultra veloce e sicuro, permette  la preparazione dei pasti per il piccolo o la piccola di casa. Vediamo in questa mini guida come scegliere il miglior scaldabiberon presente oggi sul mercato.

come scegliere il miglior scaldabiberon

Partiamo subito con il dire che non è così semplice eleggere il miglior scaldabiberon, perché le esigenze e le finalità sono differenti da genitore a genitore.

Quello che deve essere chiaro da subito è:

  • A cosa ti serve davvero?
  • Lo devi tenere solo a casa o potrebbe servirti anche in viaggio?
  • Quanto vuoi spendere?

Una volta che hai risposto a queste 3 domande e magari hai scelto anche il giusto biberon, puoi passare all’aspetto più pratico dell’acquisto vero e proprio.

Oltre che permettere di riscaldare il biberon e mantenere alla temperatura il latte, infatti, questo comodo e pratico elettrodomestico risulta essere ancora molto pratico, anche dopo  la fase destinata all’allattamento.

Essendo, per alcuni versi, l’evoluzione del tradizionale metodo dell’immersione a bagnomaria, lo scaldabiberon potrà essere facilmente utilizzabile al fine di poter riscaldare il latte al mattino, e questo sempre in maniera veloce e sicura anche quando il bimbo sarà più grandicello.

Ecco perché è fondamentale scegliere un modello davvero ottimo. Tieni conto che potresti averne bisogno anche quando sei in viaggio per le vacanze o semplicemente durante una gita in auto fuori porta.

Ma se sono molteplici e intuibili le sue funzioni e la sua praticità, come si potrà scegliere il miglior scaldabiberon?

Vediamo alcuni modelli per comprendere quale possa essere quello giusto per te e rispondente alle tue esigenze familiari.

 

Il miglior scaldabiberon da auto.

Il modello Chicco 600810 – Scaldabiberon casa auto Step Up Family, risulta perfetto per assolvere questo compito. Non per nulla, è pratico ed è molto capiente. Oltre a ciò, fornisce il vantaggio di mantenere la temperatura per circa sessanta minuti. Un segnale acustico, invece, potrà andare a favorire la mamma avvisandola quando è caldo il latte.

Dotato di adattatore per auto, è ottimo per viaggiare in totale confort visto che propone anche uno spegnimento automatico ed è fornito anche di un supporto integrato per vasetti e biberon.

 

Il migliore scaldabiberon termico.

Il modello Babymoov A002101 – Scaldabiberon da viaggio Isotermico senza fili 100% autonomo (termico, autoriscaldante, senza elettricità) è la risposta giusta. Non per nulla, è uno scaldabiberon davvero innovativo, visto che è totalmente privo di fili. Inoltre, è molto comodo ed è davvero facile il suo utilizzo.

Il suo segreto è nei materiali utilizzati per la sua realizzazione. Infatti, è in neoprene, un materiale che può mantenere perfettamente il calore, in questo modo il latte non si potrà raffreddare. Il suo interno è isotermico, cosa che permette di riscaldare in maniera rapida.

Sarà sufficiente, infatti, posizionarlo nell’acqua bollente per dare modo al suo liquido chimico isolato posto al suo interno, di poter svolgere la propria funzione. È, inoltre, fornito di una maniglia per poterlo agganciare comodamente al passeggino. Potrà essere utilizzato con piccoli vasetti e con il biberon.

 

Il miglior scaldabiberon in termini di complettezza. 

Nuvita NU-PPFP0001 Pappasana Vapor Combo 2-In-1 Mini Robot da Cucina, Cuocipappa a Vapore e Scaldobiberon è, certamente, il più completo scaldabiberon che attualmente si può trovare sul mercato. D’altra parte, nessuno riesce come lui a scaldare il biberon e i vasetti, a omogeneizzare, a frullare, a tritare e a cucinare a vapore.

Caratteristiche vantaggiose che lo vedono perfetto per pesce, carne, verdura e frutta. Altro vantaggio che potrà omogeneizzare ogni tipo di ingrediente senza che si vadano a formare delle bolle d’aria.

Oltre che essere dotato di un serbatoio dalle capacità di ben 180 millilitri, questo modello di scaldabiberon propone anche un pratico display digitale, tramite il quale la mamma o il papa potranno facilmente scegliere quello che sarà il programma necessario.

 

il miglior scaldabiberon in offerta

Category: GIOCHI e PRIMA INFANZIA

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Staff di Come-scegliere.com

Siamo un gruppo di Amici e Professionisti. Ognuno specializzato in un determinato settore: elettrodomestici, sport & tempo libero, casa & giardinaggio, informatica & elettronica, abbigliamento, fai da te, auto & moto, benessere & cura del corpo, ebook & corsi, giochi & prima infanzia, food & wine.