fornetto pizza per una pizza ben cotta

Come scegliere il fornetto pizza?

Siamo tutti amanti della pizza, in tutte le sue forme: rotonde o al trancio. Ci fa impazzire anche quella preparata in casa con il classico fornetto pizza.

Non possiamo farne a meno. Beh d’altronde siamo proprio italiani e la pizza è uno dei nostri migliori piatti.

fornetto pizza: guida agli acquisiti.

Non sapete come scegliere il fornetto pizza?

In questa nuova guida vi aiuteremo a capire quali sono i migliori prodotti sul mercato che rispecchiano in pieno il rapporto qualità-prezzo.

Il fornetto pizza è un elettrodomestico utile da possedere in casa e tavolta, può anche essere un’ottima soluzione quando si desidera fare un regalo ad un amante della pizza. Con questo dispositivo è possibile preparare in breve tempo delle ottime vivande comodamente da casa propria.

Con il fornetto per pizza si può preparare davvero qualsiasi tipo di impasto: fresco, precotto e surgelato, riducendo di gran lunga i tempi di cottura.

L’utilizzo di questo elettrodomestico è estremamente semplice: una volta collegato alla corrente elettrica, si regola la temperatura del termostato e trascorsi circa 8-10 minuti, il dispositivo sarà pronto per preparare la pizza già stesa e condita.

Un ulteriore lato positivo è che per acquistare un fornetto da pizza, non è necessario investire un budget particolarmente elevato: infatti, il prezzo di un fornetto per pizzas olitamente non supera i 100 euro. 

 

Fornetto Pizza: oneConcept Pizzaparty a due livelli.

Se desideriamo un modello facile da utilizzare, pratico e versatile, oneConcept Pizzaparty a due livelli è il prodotto che fa proprio al caso nostro.

Questo forno per pizza elettrico con 900 watt di potenza è l’ideale per cuocere due impasti contemporaneamente ed in pochi minuti.

Le piastre sono girevoli e pertanto si riesce ad ottenere la cottura omogenea dell’intero impasto con possibilità di preparare sia pizze fresche che surgelate.

Chiaramentel’elettrodomestico può essere adoperato anche per cuocere altri impasti, come quiche, piadine, focacce, biscotti, crostate e molto altro ancora.

Fornetto pizza: Forno cuoci pizza presto di Bigbuy.

 Il forno cuoci pizza presto di Bigbuy è l’ideale per chi non ha troppo tempo da passare tra i fornelli: il suddetto elettrodomestico infatti, ci permette di preparare la migliore pizza fatta in casa in pochi minuti.

Il suo utilizzo e estremamente semplice e la sua struttura non ha nulla da invidiare a quella di altri elettrodomestici più costosi.

La sua potenza di 1200 W garantisce la cottura veloce dell’impasto: caratteristica questa ormai diventata una vera e propria necessità dei giorni nostri.

Fornetto pizza: G3 pizzeria snack napoletana.

Terminiamo la guida parlando del modello di G3 pizzeria snack napoletana. Il suddetto elettrodomestico è sicuramente il più conosciuto del settore.

Il risultato ottenuto è simile a quello di un forno professionale: impasti fragranti come in pizzeria pronti a soddisfare anche i palati più esigenti. A seguire la scheda tecnica riportata dal sito:

Termostato regolabile (400°C max) Timer 5 minuti
2 piatti in pietra refrattaria (ø 31 cm) Pietra refrattaria superiore amovibile
Doppia resistenza in acciaio Indicatore luminoso di funzionamento
2 altezze di cottura Accessori: palette, ricettario
Alimentazione: AC 230V ~ 50Hz Potenza: 1200W
Dimensioni (L x H x P): 34 x 19,5 x 37 cm Peso: 5,9 Kg

Category: ELETTRODOMESTICIFOOD & WINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Staff di Come-scegliere.com

Siamo un gruppo di Amici e Professionisti. Ognuno specializzato in un determinato settore: elettrodomestici, sport & tempo libero, casa & giardinaggio, informatica & elettronica, abbigliamento, fai da te, auto & moto, benessere & cura del corpo, ebook & corsi, giochi & prima infanzia, food & wine.