come scegliere un rasoio elettrico

Come scegliere un rasoio elettrico?

La bellezza maschile passa anche attraverso una giusta rasatura della barba. Una delle regole più importanti, quando si acquista un rasoio elettrico, è comprendere quali siano le proprie effettive esigenze ed in questa mini guida andremo a vedere proprio come scegliere un rasoio elettrico su misura.

come scegliere un rasoio elettrico

Infatti, in questo modo, oltre che evitare di acquistare un modello tra i rasoi elettrici non in grado di soddisfare le personali esigenze, si corre anche il rischio di aver speso del denaro inutilmente.

Come scegliere un rasoio elettrico? Ecco le tre proposte.

Da osservare, poi, anche se sia un modello maneggevole, fornito di una presa antiscivolo ed ergonomica.

Non basare la tua scelta, inoltre, esclusivamente sulla potenza del motore la quale, certamente, ti offrirà una superiore rapidità di rasatura ma, tuttavia, non è l’unico parametro al quale attenersi.

Infatti, se hai una pelle particolarmente sensibile, scegli tra i rasoi elettrici quello che potrai utilizzare con delle creme pre-barba.

Infine, valuta anche il suo trimmer, per assicurarti che le basette siano sempre ben posizionate.

Come scegliere un rasoio elettrico? Consigli pratici.

Ricapitoliamo, brevemente, i fattori decisivi per scegliere il miglior rasoio elettrico sono:

  1. Taglio
  2. Struttura
  3. Alimentazione
  4. Funzioni e accessori
  5. Manutenzione

il rasoio elettrico più venduto

Come scegliere un rasoio elettrico? I modelli più apprezzati dagli uomini. 

Rasoio Elettrico: Braun 5030s

rasoio elettrico

Perfettamente adatto ad ogni tipologia di barba, è un ottimo modello. Suoi punti di forza sono la sua potente batteria al litio, il fatto che è possibile sciacquarlo direttamente sotto il rubinetto per una sua pratica manutenzione.

Offre, inoltre, una ottima qualità di taglio oltre che una ottimale struttura. Come contro, si può osservare un kit accessori spartano ma, considerando il suo contenuto prezzo, non si può pensare di avere elementi di lusso. Giustamente è tra i migliori rasoi elettrici.

Braun Series 5 5030S Rasoio Elettrico a Lamina

 

scegliere un rasoio elettrico

Rasoio Elettrico: Philips Series 7000 S7370/41

rasoio elettrico

È un modello di rasoio elettrico che offre l’opportunità di regolare la barba e una delicatezza nel taglio. Prodotto di fascia medio-alta, è particolarmente interessante per le sue particolari proprietà. Infatti, come pro vi è la possibilità di utilizzare una regolazione al fine di creare un proprio look e godere di una rasatura delicata. Come ulteriori vantaggi vi è la sua maneggevolezza e il fatto che lo si possa utilizzare anche sotto la doccia.

Ottima anche la durata della sua batteria al litio. Come contro, si potrebbe osservare la elementarità del suo display, tuttavia in grado di indicare quando si debbano cambiare o pulire le lame e indicare la necessità di ricaricare la sua batteria. Per le sue molte qualità è reputato come miglior rasoio elettrico.

Philips 7000 series S7370 – Rasoio

 

Rasoio Elettrico: Braun 799cc

rasoio elettrico

È un eccellente modello di rasoio elettrico, particolarmente adatto per chi ha una barba difficile e una pelle sensibile. Tra le ottime offerte online, questo modello fa risparmiare. Infatti, tra i suoi tanti pro vi il rifinitore, il sistema igienizzante.

È un prodotto eccellente anche da poter utilizzare sotto la doccia e dotato di una batteria di qualità alta e dalla veloce ricarica. Dal momento che offre una delicatezza durante il taglio e un qualità eccellente di rasatura, questo modello è tra tra i rasoi elettrici.

Braun Wet & Dry Serie 7 799cc-7 Rasoio Elettrico a Lamina con Sistema Clean & Charge

 

Come scegliere un rasoio elettrico? Tra le migliori marche.

rasoio elettrico consigliato da come-scegliere.com

Category: BENESSERE & CURA DEL CORPO

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Staff di Come-scegliere.com

Siamo un gruppo di Amici e Professionisti. Ognuno specializzato in un determinato settore: elettrodomestici, sport & tempo libero, casa & giardinaggio, informatica & elettronica, abbigliamento, fai da te, auto & moto, benessere & cura del corpo, ebook & corsi, giochi & prima infanzia, food & wine.