miglior tiralatte

Come scegliere il miglior tiralatte

Prima ancora di scegliere il miglior tiralatte presente oggi in commercio, è fondamentale avere le idee chiare su cosa serva e che tipo di utilizzo si intenda farne.

miglior tiralatte

Infatti, scegliere un modello di tiralatte, implica anche la sua funzione. Può essere acquistato per rimuovere il latte in eccesso, quando la produzione della madre è abbondante e perché in questo modo si facilita la corretta comprensione del capezzolo del seno, come pure per stimolare la produzione nella madre che ha poco latte. Il suo utilizzo può anche rendersi necessario per fornire di latte materno il bambino anche quando la madre si trova al lavoro, nei casi di neonati nati prematuri, che non possono essere allattati al seno fin dai loro primi giorni.

Ma il tiralatte si rivela essere particolarmente indicato anche quando il capezzolo è molto dolorante e ha bisogno di un maggior tempo di guarigione. Grazie ad esso, quindi, il bambino non rimarrà mai privo del latte materno.

Come puoi vedere, quindi, è davvero importante individuare quello che per te possa essere il miglior tiralatte in funzione delle tue necessità ed esigenze.

In commercio vi sono una infinità di modelli e quello che è idoneo per una neo mamma non è detto che sia la soluzione idonea per un’altra. Quindi, nello scegliere un modello di tiralatte, sarà opportuno constatarne l’efficacia, la facilità di utilizzo come anche di trasporto e, ovviamente, anche il costo.

 

Miglior tiralatte: tipologie.

Se i modelli sono tanti, invece, fondamentalmente la tipologia del tiralatte presenta due soluzioni:

Nello scegliere una delle due soluzioni, si potrà considerare che il tiralatte manuale è più faticoso, mentre quello elettrico è pura e semplice tecnologia in azione.

 

Miglior tiralatte in commercio: consigli e recensioni.

Tiralatte elettrico: Anself Salute.

 

miglior tiralatte - anself salute

È un modello di tiralatte elettrico dalle eccezionali prerogative e con una semplicità di utilizzo incomparabile. Efficiente, facile da pulire e installare, si presenta con una confortevole forma di capezzolo.

Le sue dimensioni sono 23 x 21,8 x 9,8 centimetri e proporne, quindi, una struttura leggera e compatta. Dal design unico, consente di avere sempre un più che mai confortevole flusso di latte.

Ero in ospedale e avevo necessità di buon tiralatte , ho acquistato due tiralatte ad un prezzo buonissimo, mi trovo bene sono mesi che lo uso tutti i giorni e non mi ha provocato nessuna problematica, anzi la ventosa ammortizza la strizzata del capezzolo. Lo consiglio vivamente a tutti. Non spendete centinaia di euro con questo tiralatte sarete in mani sicure e sarete soddisfatte .
Cliente Amazon

Tiralatte Elettrico Anself Salute

 

Tiralatte elettrico: Medela Swing.

Medela 030.0028 Swing - miglior tiralatte

È un tiralatte elettrico con tecnologia 2- Phase Expression, tramite la quale si potrà andare ad estrarre il quantitativo di latte necessario in un tempo inferiore rispetto ad altri modelli privi di tale tecnologia.

Dal design silenzioso e compatto, è di facile utilizzo, montaggio e pulizia. Non per nulla è un prodotto garantito dal prestigioso brand Medela.

L’ho acquistato dopo che mia moglie ha utilizzato un modello professionale a noleggio della Medela per qualche settimana. Non ne fa un uso occasionale ma intensivo, con cinque o sei “tiraggi” al giorno, in quanto il bimbo si alimenta con il latte materno mediante il biberon.
Temevamo non avesse potenza sufficiente ma non è stato così. Ha più o meno le stesse caratteristiche di quello professionale pur essendo davvero molto piccolo, in più ha la possibilità di funzionare anche a batterie e anche in questa modalità riesce a fare bene il suo lavoro, noi l’abbiamo utilizzato a batterie anche durante un viaggio in auto!
La sua bottiglietta può essere direttamente utilizzata come biberon mediante una tettarella brevettata dalla Medela che viene fornita con il tiralatte e che garantisce una maggiore similitudine con i seno materno rispetto alle tettarelle classiche. Consiglio di associare l’acquisto del kit con 3 bottigliette (Medela 800.0796) per conservare il latte in frigo.
Marco

Tiralatte elettrico – Medela Swing

 

 

Tiralatte Elettrico: Mebby Natural Plus coppa massaggiante.

miglior tiralatte Mebby Natural Plus tiralatte elettrico-coppa massaggiante

Dal momento che questo splendido modello di tiralatte propone, tra le altre cose, container e biberon oltre che due tipi di coppe, si comprende immediatamente il perché sia valutato tra i migliori modelli di tiralatte.

I due sue tipi di coppe, inoltre, si propongono due funzioni: la prima è massaggiante, con la quale si otterrà un vuoto modulato e un piacevole massaggio sull’area del capezzolo, la seconda è standard, quindi priva della funzione massaggio.Dalle dimensioni di 35 x 30,4 x 10 centimetri e dal peso di un chilogrammo, questo incredibile modello di tiralatte sarà  un perfetto regalo da fare ad una neo mamma.

Prodotto di ottima fattura, funziona veramente bene, ha 5 livelli di suzione e tira molto latte, inoltre è molto silenzioso. La tettarella in silicone fornisce un ottimo massaggio al capezzolo. Questo prodotto ci ha permesso di nutrire il nostro bambino per tutta la sua degenza in ospedale dopo la nascita. Ha permesso alla madre di non perdere il latte. inoltre risulta molto comodo perchè veloce e lo si può usare in una sola persona al contrario della tiralatte elettrica. CONSIGLIATISSIMO anche per il rapporto qualità prezzo. A me in farmacia per lo stesso prezzo volevano vendere una tiralatte manuale. Precisazione sulle pile: Le pile non sono incluse e non si possono ricaricare con l’alimentatore della tiralatte. Quindi per utilizzalo in viaggio avete le seguenti opzioni,1 utilizzare pile normali non ricaricabili,2 utilizzare pile ricaricabili e ricaricarle con apposito caricatore esterno,3 comprare un trasformatore ed utilizzarlo con l’accendisigari dell’auto
Valerio

Tiralatte elettrico: Mebby Natural Plus coppa massaggiante

 

 

 

Category: GIOCHI e PRIMA INFANZIA

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Staff di Come-scegliere.com

Siamo un gruppo di Amici e Professionisti. Ognuno specializzato in un determinato settore: elettrodomestici, sport & tempo libero, casa & giardinaggio, informatica & elettronica, abbigliamento, fai da te, auto & moto, benessere & cura del corpo, ebook & corsi, giochi & prima infanzia, food & wine.