come scegliere il fasciatoio per neonati

Come scegliere il fasciatoio per neonati?

Oggi, il mercato propone una vasta gamma di prodotti ed elementi che aiutano i genitori. Ad esempio, il fasciatoio per neonati è uno di quei accessori che sono molto ricercati. Non per nulla, il fasciatoio consentirà di poter svolgere in maniera sicura e veloce una di quelle operazioni che verranno effettuate dai genitori per una infinità di volte, cioè il cambio del pannolino.

fasciatoio per neonati

Il parto è, senza dubbio, uno dei momenti più gioiosi all’interno di una coppia. Un evento voluto e desiderato che porta a far sì che i genitori, già nel periodo della gravidanza, si adoperino alla preparazione responsabile di quanto necessita in casa il nuovo arrivato.

Il fasciatoio per neonati è un elemento che non potrà mancare, dato che permetterà, tra le altre cose, di poter cambiare il proprio bimbo senza problemi e mal di schiena.

Ma come scegliere il fasciatoio per neonati giusto?

Nell’andare a valutare un fasciatoio, uno degli elementi che dovrà essere immediatamente considerato verte la qualità dei materiali e la sicurezza. Quindi, sono più indicati modelli di fasciatoio con bordi imbottiti e rialzati, oltre che esser privi di spigoli.

Altro aspetto da valutare è propriamente quello inerente il luogo fisico ove verrà posizionato il fasciatoio. Infatti, date le varie sue dimensioni, sarà bene chiarire l’aspetto legato allo spazio fin da subito. Se questo risulterà essere ampio, allora si potrà anche optare per modelli con cassetti, una soluzione che offrirà la convenienza di avere un fasciatoio ove sono riposti sia i pannolini sia quanto necessita alla sua igiene.

Un modello dotato di vaschetta potrà essere posizionato in bagno, ove si potrà attaccare il suo tubo di scarico per svuotare comodamente la vaschetta una volta che si è fatto fare al bebè il suo bagnetto. Di contro, se si andrà a posizionare il fasciatoio in cameretta, si dovrà fare a meno della vaschetta.

Se si vuole portare con sé il fasciatoio, allora sarà bene acquistare un modello che sia pratico, comodo, imbottito e portatile.

Vediamo alcuni modelli di fasciatoio per neonati.

il fasciatoio per neonati più venduto su amazon

 

Fasciatoio per neonati: Roba 26015 F150 Matrimonio nella Foresta Scaffale a Muro per Fasciatoio.

Esteticamente molto gradevole, è un modello di fasciatoio per bebè geniale, visto che lo si potrà facilmente inserire in un qualunque tipo di ambiente. Quindi, una pratica soluzione sia per chi ha problemi di spazio sia per chi non ne ha.

Dal peso di 10 chilogrammi, mentre le sue misure sono 79x63x19 centimetri, è un modello di fasciatoio perfetto per bambini fino ad un peso di quindici chilogrammi. Inoltre è anche dotato di pratiche sbarre laterali, utili per appendere quanto potrà servire al bimbo.

 

Fasciatoio per neonati: Cam C 203008 215 Fasciatoio Volare Fungo.

È un piacevole e pratico modello di fasciatoio pieghevole adatto perfettamente per dei bambini in una fascia di età che va dagli zero ai dodici mesi circa. Tra le sue varie caratteristiche positive, spicca il fatto che dotato di un sistema anti ribaltamento.

È un modello di fasciatoio ben imbottito che, oltre ad assicurare alti standard di sicurezza, propone anche un più che gradevole confort, dato che ha un cassetto ove si potrà conservare tutto ciò che è di necessità per il bimbo.

È da notare, poi, la sua vasca che è anatomica e spaziosa. Il suo peso è di 8 chilogrammi, mentre le sue dimensioni sono di 77,5 x 69 x 101 centimetri

 

Fasciatoi per neonati: le marche più famose ed apprezzate.

 

fasciatoio per neonati in offerta

Category: GIOCHI e PRIMA INFANZIA

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Staff di Come-scegliere.com

Siamo un gruppo di Amici e Professionisti. Ognuno specializzato in un determinato settore: elettrodomestici, sport & tempo libero, casa & giardinaggio, informatica & elettronica, abbigliamento, fai da te, auto & moto, benessere & cura del corpo, ebook & corsi, giochi & prima infanzia, food & wine.